UB Patrol Mobile by  
UB Patrol Mobile è un programma per la rilevazione di infrazioni del codice stradale realizzato per agevolare il lavoro di ausiliari della sosta ed agenti di polizia municipale impegnati nella rilevazione di infrazioni.

Un sistema integrato
La completa integrazione con il sistema desktop UB Patrol permette all'utente una completa personalizzazione delle funzionalità del dispositivo portatile; dal sistema desktop è possibile infatti personalizzare le tabelle con i dati dei luoghi, le tipologie di infrazione, i blocchi (o bollettari) di preavvisi "elettronici", i tipi di veicolo e così via. Sempre da PC è possibile inoltre indicare gli agenti/ausiliari che possono utilizzare il dispositivo portatile, i dati per l'accesso e le funzioni disponibili.

Tecnologia all'avanguardia
UB Patrol Mobile è progettato per funzionare su apparecchiature avanzate come gli SmartPhone di cui sfrutta l'elevato contenuto tecnologico. Con questi dispositivi infatti è possibile acquisire fotografie per documentare le infrazioni, grazie alla fotocamera integrata.
È possibile inviare dati (compressi e criptati) via e-mail per ricevere in ufficio immediatamente i preavvisi non appena vengono emessi o quando vengono richiesti, senza la necessità che l'operatore rientri in ufficio/centrale. Inoltre è possibile stampare i preavvisi sul campo con stampanti portatili leggere, veloci e senza necessità di cavi con la “delicatezza” degli infrarossi grazie alla tecnologia BluetoothT™ intergrata.

Sempre aggiornato, si aggiusta da solo
Grazie al sistema di aggiornamento automatico, UB Patrol Mobile potrà aggiornarsi automaticamente alle nuove versioni disponibili, senza nemmeno la necessità di rientrare in ufficio. Inoltre se dovesse verificarsi un errore od una anomalia, UB Patrol Mobile potrà inviare automaticamente la segnalazione al ns. centro che provvederà a risolvere il problema e ad aggiornare “in tempo reale” il programma sul campo.